A Cologno body cam e fototrappole per la Polizia locale

Polizia Locale
Redazione

Oltre seimila euro da Regione Lombardia al Comune di Cologno al Serio per dotazioni strumentali, che aiuteranno a presidiare maggiormente il territorio.

A Cologno body cam e fototrappole per la Polizia locale

Oltre seimila euro da Regione Lombardia al Comune di Cologno al Serio per dotazioni strumentali dedicate alla Polizia Locale: permetteranno di acquistare fototrappole, body cam per gli agenti, dispositivi informatici per la stazione mobile e nuove radio. Tutto ciò, unito alle recenti assunzioni di personale operativo, consentirà alla Polizia Locale di Cologno di essere nelle migliori condizioni per presidiare il territorio. “Più sicuri vicini” è il titolo del nostro progetto, vincitore del bando sicurezza della Regione, predisposto dall’ufficio e presentato dalla responsabile dott.ssa Debora Bonzanni.

Il sindaco Chiara Drago ha commentato: "Si tratta del secondo bando regionale in tema di sicurezza vinto dal nostro Comune negli ultimi due anni! Nonostante le difficoltà nel settore, il nostro impegno per trovare finanziamenti, investire finalmente in videosorveglianza di ultima generazione e in nuove assunzioni sta dando buoni frutti. Ringrazio Regione Lombardia per questa importante opportunità e la nostra Polizia Locale per la predisposizione del progetto".

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.