A Rivolta d'Adda arriva la comicità dei "3Chefs"

Eventi
Redazione

Venerdì 14 settembre una serata dedicata alla comicità grazie al divertente spettacolo "L'Ultima Cena" degli eclettici artisti "3Chefs" per la regia della celebra attrice comica Rita Pelusio

A Rivolta d'Adda arriva la comicità dei "3Chefs"

Dopo il successo degli appuntamenti estivi, tornano gli spettacoli di "VICOLI - Festival dei Teatri della Gera d'Adda" organizzato da TAE Teatro con il Patrocinio dei Comuni di Treviglio e di Rivolta d'Adda e inserito nei Circuiti Teatro dal Vivo di Regione Lombardia.

Venerdì 14 settembre a Rivolta d'Adda sarà la volta di una serata dedicata alla comicità grazie al divertente spettacolo "L'Ultima Cena" degli eclettici artisti "3Chefs" per la regia della celebra attrice comica Rita Pelusio. Dopo essere stati i clown protagonisti dello spettacolo centrale di MilanoExpo2015, prodotto dal Cirque du Soleil: "Allavita!" decidono di continuare il sodalizio nato su quel palco prestigioso, creando i "3Chefs".

Lo Chef, icona dei giorni nostri è diventato un nuovo eroe che si muove tra padelle e fornelli in una battaglia perenne alla ricerca del gusto sublime. A partire da questa realtà anche i nostri "3Chefs" si lanciano nell'impresa per creare ricette di divertimento uniche, capaci di mandare in estasi il palato, di far sentire il karma del gusto, di far cantare di gioia le papille gustative. Al di là di stelle e cucchiai d'argento il loro scopo è arrivare all'essenza del sapore, è trovare l'ingrediente fondamentale per deliziare i palati più raffinati.

I "3Chefs" costruiscono la loro cucina dell'assurdo, dove i sensi vengono solleticati à la carte fra saporiti virtuosismi e gustose acrobazie per una "cena senza cibo" che non lascerà di certo a digiuno il vostro spirito: quale miglior nutrimento infatti se non la comicità, linfa per il corpo e per la mente, prelibato cibo dell'anima?

Un susseguirsi di numeri comici legati al mondo della cucina e dell'arte culinaria. Jonglerie con mestoli, vassoi acrobatici, musica dal vivo con pentole e cucchiai, tutto condito con un teatro fisico all'ennesima potenza, in un rapporto diretto con il pubblico... da leccarsi i baffi!

Lo spettacolo, a ingresso libero, avrà inizio alle ore 21:00 presso il cortile della biblioteca in Via S. Renzi, 5 a Rivolta d'Adda (CR). In caso di pioggia si terrà invece presso Sala O. Fallaci, via Galileo Galilei, 1. Un'occasione unica e da non perdere per trascorrere una serata speciale, soprattutto per giovani e famiglie, con il meglio della comicità.

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.