Anni Sereni: Baruffi riconfermato, ieri l'insediamento del nuovo Cda

Sociale
Redazione

I consiglieri hanno rinnovato la loro fiducia ad Augusto Baruffi, votando all'unanimità, la sua Presidenza per altri 5 anni

Anni Sereni: Baruffi riconfermato, ieri l'insediamento del nuovo Cda

Nella serata di ieri, lunedì 15 aprile, alle 18.00 si è tenuto l'insediamento del nuovo CDA della Casa di riposo Treviglio, Caravaggio e Fara Gera D'Adda.
I consiglieri hanno rinnovato la loro fiducia ad Augusto Baruffi, votando all'unanimità, la sua Presidenza per altri 5 anni. La carica di Vicepresidente è stata assegnata al Sig.Lombardi Cesare.

Il Presidente della Fondazione Anni Sereni, Augusto Baruffi, ha dichiarato: "Vorrei ringraziare i sindaci che mi hanno proposto e i consiglieri che mi hanno votato... Grazie!

Ora inizia un nuovo percorso che ci vedrà impegnati nella costruzione della nuova palazzina di 34 posti letto con una nuova palestra riabilitativa e ambulatori medici. Il nostro impegno sarà rivolto anche a potenziare l'assistenza domiciliare gratuita".

 

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.