Arrestato il rapinatore delle farmacie di Capriate

Carabinieri
Redazione

Arrestato una 48enne cittadino italiano, residente a Trezzo sull’Adda

Arrestato il rapinatore delle farmacie di Capriate

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 luglio, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Treviglio, hanno arrestato un 48enne cittadino italiano, residente a Trezzo sull’Adda, in esecuzione ad un’Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Bergamo.

L’arrestato, si era reso autore di due rapine consumate ai danni di altrettante farmacie di Capriate S.Gervasio, commesse la prima nel mese di maggio 2018 e la seconda a distanza di un anno, nel mese di maggio del 2019.

In entrambe le circostanze, l’uomo, con le medesime modalità (travisato con uno scaldacollo che gli copriva naso e bocca e con la minaccia di una pistola) si è fatto consegnare dai titolari delle farmacie denaro contante per alcune centinaia di euro, custodite all’interno cassa.

L’arrestato, terminate formalità di rito, è stato ristretto presso il proprio domicilio, dove già si trovava agli arresti domiciliari in quanto responsabile di analoghi reati commessi alcuni mesi addietro in provincia di Milano.

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.