Domani alle 18 i funerali del giovane meccanico morto all'Italtrans di Calcinate

Lutto
Redazione

Le esequie di Lorenzo Bano si terranno a Martinengo, il paese dove è cresciuto

Lorenzo Bano, 29 anni, è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro

Si terranno domani alle 18 nella chiesa parrocchiale di Martinengo i funerali di Lorenzo Bano, 29 anni. Il giovane meccanico ha perso la vita il 14 agosto alla Italtrans di Calcinate dove lavorava da 4 anni alle dipendenze della “Gb trasporti”, la società che ha in appalto la gestione dell'officina per riparare e manutenere la flotta di tir della logistica. Lorenzo era proprio al lavoro su un camion, doveva riparare un “soffione”, una delle grosse molle pneumatiche che sorreggono il pianale. Durante l'intervento però è successo qualcosa e il pianale si è abbassato schiacciandolo.

Lorenzo Bano viveva a Cortenuova da circa un anno e mezzo. Insieme alla mamma e al fratello Luca aveva comprato una villetta alla frazione Galeazze e la stava ristrutturando. Nel tempo libero lavorava al suo appartamento dove sarebbe andato a convivere a breve con la fidanzata. Proprio perché il giovane è cresciuto a Martinengo e lì ha tutti i suoi amici è stato scelto il paese per le esequie.

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.