E' iniziato il countdown per l'apertura di Piazza Setti

Inaugurazione
Gianluca Buono

Taglio del nastro alle 20.30 di sabato 19 maggio. A seguire, concerto di Bepi and The Prismas

E' iniziato il countdown per l'apertura di Piazza Setti

L’Amministrazione Comunale annuncia che sabato 19 maggio si svolgerà l’inaugurazione della nuova Piazza Setti, con l'apertura dello spazio gioco alle 17 (ci sarà animazione per bambini e famiglie) e il taglio del nastro alle 20.30, poco prima dell'accensione dei giochi d’acqua e di luci della fontana. A seguire, concerto di Bepi & The Prismas.

Il parcheggio interrato sarà riaperto a partire dalle ore 14 di sabato, ma si segnalano anche gli altri parcheggi disponibili: il cortile delle scuole Cameroni, l'area del mercato e il parcheggio interrato di viale Cesare Battisti.

La festa proseguirà anche nella giornata di domenica 20 con un ricco programma di iniziative. L'apertura della riqualificata Piazza Setti apre anche la ricca estate trevigliese, che sarà caratterizzata da tanti eventi a cominciare proprio da Piazza Setti, che dal 25 al 27 maggio sarà animata dalla musica e dai programmi di T-Radio fino a tarda sera.

Nei weekend Piazza Setti ospiterà poi concerti, esibizioni e spettacoli, mentre i mercoledì sera - a partire dal 6 giugno - saranno caratterizzati dallo Shopping al chiaro di luna, frutto della proficua collaborazione tra l’Amministrazione comunale e i Commercianti trevigliesi che hanno condiviso un ricco programma di iniziative. A tutto questo si aggiungono il Treviglio Vintage e Ting, per un’estate trevigliese tutta da vivere!

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.