Ecco chi sono i due fratelli spacciatori arrestati nella serata

Carabinieri
Redazione

Arrestati a Castel Rozzone due fratelli marocchini, il loro giro d’affari era enorme: sequestrati 10 kg di droga e oltre 200mila euro in contati

Ecco chi sono i due fratelli spacciatori arrestati nella serata

Dopo settimane di appostamenti ed indagini i carabinieri della Compagnia di Treviglio ieri sera hanno sequestrato a Castel Rozzone 6 kg di cocaina e 4 kg di hashish, arrestando due marocchini; i fratelli Meziane, Abdelmajid di anni 28 e Hamza di anni 22.

Abdelmajid è clandestino sul territorio nazionale e ha già precedenti specifici anche per droga e reati contro il patrimonio. Lo stesso era stato già espulso dalla frontiera aeroportuale di Milano-Malpensa nell’agosto 2017, ma evidentemente è rientrato illegalmente, motivo per il quale è stato arrestato una “seconda volta” anche per tale specifica violazione. Hamza, invece, anche lui pregiudicato, è sposato con una cittadina italiana e per questo è stata regolarizzata la sua posizione in Italia. Il giro d’affari dei due “grossisti” del narcotraffico, sicuramente un anello criminale importante nella Bassa Bergamasca, era quindi di livello alto.

Tutti i dettagli dell'operazione: 

http://www.tribunatv.tv/articolo/blitz-antidroga-a-castel-rozzone-sequestrati-10-kg-di-droga-e-oltre-200mila-euro-13373

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.