Encomio Solenne al Corpo di Polizia Locale di Spirano, Verdello e Pognano

Encomio
Redazione

Tutti gli agenti si sono distinti per le loro “elette virtù civiche e il loro altissimo senso del dovere".

Encomio Solenne al Corpo di Polizia Locale di Spirano, Verdello e Pognano

Il Consiglio Comunale di Spirano nella serata di martedì 12 marzo ha approvato la proposta dell’amministrazione di attribuire un Encomio Solenne agli agenti Manolo Vincenzo Mangoni e Franco Michele Somma e un Elogio scritto al comandante Matteo Copia, al commissario Claudio Castelli e agli agenti Walter Fioroni e Massimo Campini, tutti in servizio presso il Corpo di Polizia Locale dei Comuni associati di Spirano, Verdello e Pognano. In particolare, tutti gli agenti si sono distinti per le loro “elette virtù civiche e il loro altissimo senso del dovere caratterizzato da non comuni doti di iniziativa e di coraggio” per un’operazione del 6 dicembre scorso, riguardante un inseguimento stradale che ha portato prima a una colluttazione con un fuggitivo e poco dopo all’arresto dello stesso.

“Questo riconoscimento è per i nostri agenti doveroso – sottolinea ancora Yuri Grasselli -. Li ringrazio ufficialmente per tutto il loro impegno e per il lavoro che quotidianamente svolgono a servizio della nostra comunità”.

Articolo inseguimento:

http://www.tribunatv.tv/articolo/all-alt-cercano-di-investire-gli-agenti-e-poi-si-danno-ad-una-spericolata-fuga-13396

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.