Entro giugno verranno sistemati tutti gli stalli per disabili a Treviglio

Sociale
Redazione

La mappatura completa, redatta dal Comitato Come Noi e dall'associazione Treviglio Urbana, è stata consegnata stamattina all’Assessorato ai Lavori pubblici.

Entro giugno verranno sistemati tutti gli stalli per disabili a Treviglio

Sono in totale 376 gli stalli per disabili a Treviglio. Il censimento è stato fatto dal Comitato "Come Noi" e dall’associazione Treviglio Urbana. La mappatura è stata consegnata stamattina all’Assessorato ai Lavori pubblici. Un lavoro coordinato dall’ex vigile Roberto Giuliani e da Angelo Magni di Treviglio Urbana.  L’assessore Basilio Mangano ha ringraziato i volontari, prendendo l’impegno di sistemare entro giugno i 37 stalli per cui va rifatta la segnaletica orizzontale, ed i 49 stalli mancanti di segnaletica verticale.

Ad illustrare il lavoro fatto dalle due associazioni: Roberto Fabbrucci, Gonaria Congiu, e Cristina Ronchi; hanno contribuito alla mappatura degli stalli Alfredo Zucca e Diana Monica, con il supporto dell'Associazione Carabinieri in pensione nella persona di Pietro Mazzetta.

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.