Fermato all'uscita per Caravaggio 36enne ricercato da tempo

Polizia
Redazione

L'uomo è stato arrestato: stava guidando senza patente sulla Brebemi.

Fermato all'uscita per Caravaggio 36enne ricercato da tempo

Ieri pomeriggio, mercoledì 15 maggio, gli agenti della Polizia Stradale di Chiari hanno fermato durante un controllo un 36enne, originario di Lecco, da tempo ricercato perchè destinatario di un ordine di cattura per reati vari.

L'uomo si trovava sull'auto di un'amica, guidando senza patente, quando è stato fermato all'uscita per Caravaggio. Durante i controlli sono emerse due condanne a carico del 36enne: una di 1 anno e 4 mesi dalla Procura di Milano e una di 2 mesi dalla Procura di Lecco, per spaccio di droga, furto, resistenza a Pubblico ufficiale e porto abusivo di armi. Prima di finire in carcere era però riuscito a scappare dall'Italia, rifugiandosi all'estero.

Pensando di averla fatta franca, recentemente era tornato in Italia, dove se ne andava in giro come nulla fosse. Fino appunto a ieri, quando dopo il controllo effettuato è stato arrestato e tradotto nel carcere di via Gleno a Bergamo.

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.