Fermato l'aggressore del dj accoltellato: è un 35enne di Stezzano

Carabinieri
Redazione

Il dj 34enne di Terno d'Isola si trova ancora in gravi condizioni

Fermato l'aggressore del dj accoltellato: è un 35enne di Stezzano

Nel corso della nottata, in provincia di Brescia è stato arrestato un 35enne di Stezzano, accusato di tentato omicidio nei confronti del dj 34enne trovato nella prima mattinata di ieri in gravi condizioni, accoltellato fuori dalla sua casa a Terno d'isola. All'arrivo dei soccorsi, l'uomo aveva ancora la lama conficcata nel collo. L'arrestato sarebbe un amico del dj, con cui aveva appena passato il ponte pasquale ad un evento di musica elettronica in Toscana. Secondo alcune testimonianze, durante il viaggio di ritorno i due avrebbero avuto diversi screzi, sfociati poi in serata nell'aggressione, al termine della quale il 35enne di Stezzano avrebbe cercato di scappare a bordo di un camper.

Nella nottata il fermo dell'indiziato, da parte dei carabinieri del Comando Provinciale di Bergamo, con i dettagli dell'operazione illustrati questa mattina in una conferenza stampa. Le condizioni del dj 34enne, ricoverato all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, restano gravi.

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.