Gemeaz incontra i genitori per una serata sull'educazione alimentare

Alimentazione
Redazione

Lunedì 18 marzo, dalle 20.30 alle 22.00, all'interno del Teatro Nuovo Treviglio.

Gemeaz incontra i genitori per una serata sull'educazione alimentare

L’Amministrazione Comunale di Treviglio, in collaborazione con la Società Gemeaz Elior che gestisce la ristorazione scolastica nelle scuole della Città, presenterà il progetto di Educazione Alimentare dell'anno scolastico 2018/2019 lunedì 18 marzo, dalle 20.30 alle 22.00, all'interno del Teatro Nuovo Treviglio.

Il programma della serata prevede l'accoglienza ed il saluto da parte del Vicesindaco Pinuccia Zoccoli Prandina, e l'intervento della Dottoressa Claudia Saroni, Responsabile educazione alimentare del Gruppo Elior Italia

"L’idea è quella di realizzare percorsi didattici e formativi per diffondere la cultura della salute, intesa in senso fisico, affettivo, relazionale e sociale, per promuovere il Ben-Essere degli alunni, operando in sinergia con le famiglie, gli enti istituzionali e le agenzie formative nel territorio".

Sarà una serata di informazione e di formazione; un evento culturale aperto a genitori, docenti e a chi fosse interessato.

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.