Grigliata sotto le stelle a Caravaggio per tutti i giovani

Eventi
Gianluca Buono

Un'iniziativa organizzata dal Gruppo Giovani Soci della BCC di Caravaggio e Cremasco, aperta a tutti i giovani del territorio all'insegna della convivialità, dell'amicizia e della solidarietà.

Grigliata sotto le stelle a Caravaggio per tutti i giovani

Il Gruppo Giovani Soci della BCC di Caravaggio e Cremasco organizza per sabato 28 luglio 2018, alle 19.00 al Podere Montizzolo di Caravaggio la “Grigliata sotto le stelle-Cooperazione e solidarietà per un futuro migliore”. Un’iniziativa aperta a tutti i giovani del territorio (ragazze e ragazzi dai 18 ai 38 anni) all’insegna della convivialità, dell’amicizia e della solidarietà. Grazie al sostegno della BCC la quota di adesione è ridotta a € 15.00, e comprende: grigliata (costine, spiedini, salsiccia, salamella e wurstel), birra o bibite, dolce e caffè.

Durante la serata interverranno gli esponenti di alcune associazioni e realtà vive del Territorio, tra cui: Girasole Onlus, Gruppo Scout di Caravaggio, Gruppo Educatori Melegnanesi, Solidarietà Internazionale Lombardia Onlus (sostenitrice del progetto GoToTogo) e Amici del Brasile Onlus. Le iscrizioni dovranno pervenire alle filiali della BCC fino al raggiungimento dei posti disponibili.

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.