I risultati della pallanuoto trevigliese nel week-end

Pallanuoto
Gianluca Buono

Tre punti fondamentali per la salvezza della PN Treviglio maschile

I risultati della pallanuoto trevigliese nel week-end

12 maggio 2018

Serie C maschile FIN - PN Treviglio - PN Arese 6-5
Buona vittoria dei trevigliesi che, contro una diretta concorrente per la salvezza, riescono ad ottenere tre punti pesanti. La partita è stata abbastanza equilibrata, anche se dal punto di vista difensivo la compagine trevigliese ha rischiato veramente poco, mentre in attacco è mancata un po' di fluidità, necessaria nelle prossime settimane per puntare alla salvezza.
Treviglio 5/13 superiorità numeriche, 3/11 in inferiorità.
Parziali: 2-1, 1-1, 1-1, 2-2.

13 maggio 2018

U17 FIN- PN Vigevano - PN Treviglio 6-10
Con un’importante vittoria nella difficile vasca di Vigevano i ragazzi della U17 si confermano saldamente al secondo posto in classifica. In un bel primo tempo entrambe le difese concedono poche conclusioni offensive; nel parziale successivo Treviglio allunga di 2 reti sulla compagine vigevanese, sfruttando meglio le controfughe e le conclusioni dal centro, portandosi sul +3 a inizio terzo tempo. Vigevano risponde conquistando diverse espulsioni su movimenti e realizzando 2 reti, che chiudono il terzo tempo sul 6-5 per Treviglio. Proprio quando la partita sembra prendere una direzione avversa i ragazzi di Treviglio rispondono di carattere con 4 reti in meno di 3 minuti, giocando un'ottima difesa e concludendo a rete ogni occasione presentata, forti di una condizione fisica superiore all'avversario A nulla serve l'ultima rete di Vigevano.
Parziali: 2-2, 1-3, 2-1, 1-4. Marcatori: Piacezzi (4), Fattori (3), Nigri (1), Monteleone (1), Ferlita (1).

U14 PNI- Poli Novate red - PN Treviglio 5-5
Lo scontro fondamentale per la vetta della classifica (il Poli Novate Red è infatti al secondo posto) si è risolto in una partita molto equilibrata. Treviglio ha mostrato un ottimo pressing, che ha costretto gli avversari a passaggi lunghi e rischiosi. Tuttavia, qualche distrazione di troppo in inferiorità numerica e qualche conclusione sfumata davanti alla porta hanno impedito di portare a casa i 3 punti. Ottima prestazione del portiere.
Parziali: 1-1, 1-1, 2-2, 1-1. Marcatori: Deponti (3), Ponti (2).

U12 PNI In sport Vimercate - PN Treviglio 1-13
Tutti molto bravi i ragazzi che hanno saputo fronteggiare una squadra molto pesante: hanno saputo essere sempre in anticipo e sono riusciti a rubare molti palloni.
Tutti decisi alla conclusione se non qualche eccezione. Migliore in campo Giustinelli, con ben 4 reti, rimasto grintoso fino alla fine della partita; bravi anche Egeo, Pirrera e Boi.
Parziali: 0-4, 0-4, 0-2, 1-3.

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.