In...Chiostro, a Treviglio arrivano "I Trentenni"

Eventi
Redazione

La quinta edizione di In...Chiostro prosegue ospitando le autrici di Hai detto Trenta?, il primo romanzo scritto da Silvia Rossi, Stefania Rubino, e Ilaria Sirena, creatrici dal 2013 del progetto web I Trentenni

In...Chiostro, a Treviglio arrivano "I Trentenni"

La quinta edizione di In...Chiostro prosegue ospitando le autrici di Hai detto Trenta?, il primo romanzo scritto da Silvia Rossi (1982, autrice tv e web, speaker e giornalista), Stefania Rubino (1983, sales manager per una società di digital marketing) e Ilaria Sirena (1982, architetto), creatrici dal 2013 del progetto web I Trentenni, per raccontare sogni, propositi, speranze, obiettivi, preoccupazioni della vita con il tre davanti. Il blog dei Trentenni conta oltre 200mila utenti, che ogni giorno si raccontano e condividono le loro esperienze con un livello di interazione altissimo.

Hai detto trenta? racconta una vacanza di quattro amici con una sola regola: vietato usare i social. E' un tuffo negli anni Novanta tra le note di Cremonini e le vecchie foto sbiadite, il ricordo degli amori passati e un presente da prendere al volo. Perché la vita che sognavano, in fondo, è ancora tutta da incominciare. Invariato il format della manifestazione, un appuntamento mensile che ha portato a Treviglio autori del calibro di Maurizio De Giovanni, Matteo Bussola, Andrea Vitali, Paola Turci, Michela Murgia, Gianluigi Nuzzi, Giuseppe Catozzella e molti altri.

L’incontro si svolgerà alle 16.30 di sabato 10 novembre 2018, all'Auditorium della biblioteca di Treviglio, moderato dalla giornalista culturale e scrittrice Annarita Briganti, direttrice artistica del festival. L’ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti, le opere trattate saranno disponibili per l'acquisto.

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.