Incendio doloso a Casirate, il sindaco: "gli autori vengano in municipio a chiedere scusa"

Rogo
Redazione

Due ragazzini nel pomeriggio hanno appiccato il fuoco al viale del cimitero

Incendio doloso a Casirate, il sindaco: "gli autori vengano in municipio a chiedere scusa"

Ecco la dichiarazione del sindaco di Casirate Mauro Faccà in merito all'incendio scoppiato questo pomeriggio lungo il viale del cimitero che ha distrutto 5 alberi. A innescarlo, secondo le testimonianze due ragazzini che giocavano con gli accendini.

2"Come Amministrazione e come cittadini condanniamo quanto accaduto: quella che potrebbe essere definita "ragazzata" è una leggerezza irresponsabile che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori di quelle, comunque serie, che ha avuto. Ci auguriamo che i responsabili abbiamo compreso la gravità del loro gesto e che ciò che è successo oggi non si ripeta più. Procederemo a sporgere regolare denuncia presso i Carabinieri, rivolta all'individuazione delle persone coinvolte, che invitiamo nel frattempo a recarsi da noi in Municipio per evitare che la loro posizione si aggravi ulteriormente. Ringraziamo i Vigili del Fuoco, i Carabinieri Forestali e quanti si sono prodigati per domare l'incendio e risolvere la situazione".

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.