Melzo: Trovato il corpo senza vita della 21enne scomparsa

Cronaca
Stefano Dati

Dopo cinque giorni di estenuanti ricerche il corpo della ragazza è stato trovato galleggiante a filo d’acqua nel canale Muzza all’altezza della Casa delle Acque nel territorio del comune di Paullo

Melzo: Trovato il corpo senza vita della 21enne scomparsa

Melzo (Milano)

Trovato dopo cinque giorni di estenuante ricerca il corpo senza vita di Sara Luciani, la ragazza 21enne scomparsa da venerdì sera scorsa, 8 giugno, dopo essere uscita di casa con il fidanzato Manuel Buzzini di anni 31.

Il corpo della giovane donna è riemerso in superfice nelle acque del canale Muzza all’altezza di via Buonarroti a Paullo (Milano) a ridosso di una chiusa vicino alla casa delle Acque.

Ad accorgersi di quel corpo senza vita che galleggiava a filo d’acqua è stato un pescatore e un addetto alla manutenzione della chiusa che hanno immediatamente avvisato i carabinieri, nessuna traccia, invece, della Golf; gli uomini dei vigili del fuoco restano ancora impegnati alla ricerca dell’auto.

Sul fronte delle indagini, resta aperta l’ipotesi di omicidio-suicidio, la dinamica dei fatti è al vaglio degli uomini Capitano Giuseppe Verde alla guida del Comando Compagnia di Cassano d’Adda. 

Negli articoli correlati di seguito collegati la cronaca dell’intera vicenda. 

Foto d'archivio (Stefano Dati)

http://www.tribunatv.tv/articolo/melzo-lui-si-toglie-la-vita-lei-scomparsa-omicidio-suicidio-fra-le-ipotesi-della-tragedia-7461

http://www.tribunatv.tv/articolo/resta-un-mistero-la-scomparsa-della-21enne-di-melzo-7468

http://www.tribunatv.tv/articolo/tragedia-di-melzo-spunta-un-testimone-7485

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.