Motiivati nello sport, motivati nella vita

Conferenza
Redazione

Lunedì al Tnt un momento formativo organizzato dal Cs Treviglise

Motiivati nello sport, motivati nella vita
Appuntamento da non perdere - e, anzi, da mettere subito in agenda - quello del prossimo lunedì16 ottobre, con inizio alle 18,30. Il C.S. Trevigliese ha infatti organizzato una serata dedicata alla motivazione nel mondo dello sport, dunque di sicuro interesse non solo per tutti i tesserati biancocelesti (e relativi famigliari), ma anche e soprattutto per chiunque pratichi attività agonistico-sportiva a qualsiasi livello.
 
L´evento - sviluppato sotto l´insegna «La motivazione? Una spinta verso l´obiettivo» - è fissato al Teatro Nuovo di Treviglio e vedrà la partecipazione di relatori di assoluta competenza. A condurre la serata sarà Emanuele Arioli, psicologo dello sport e mental coach di numerosi sportivi professionisti (nonché collaboratore della Perform di Bergamo, centro medico sportivo avviato da Papu Gomez, presso il quale i tesserati della Trevigliese possono usufruire di agevolazioni in convenzione).
Con la presenza di ospiti quanto mai preparati in materia, si parlerà delle varie tematiche su cui si articolano gli aspetti legati alla motivazione, aspetto fondamentale di ogni pratica sportiva che, nella fase della crescita adolescenziale, accompagna il binomio ´sport e studio´
© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.