Notte alcolica tra Calcio e Pumenengo, saltano patenti a raffica

Carabinieri
Redazione

Un 46enne trovato con tasso alcolemitro 4 volte oltre il limite, 20enne neopatentato perde 20 punti in una volta sola

Notte alcolica tra Calcio e Pumenengo, saltano patenti a raffica

A Calcio i Carabinieri della locale Stazione CC hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 46enne italiano del posto. L’uomo, dopo essere stato fermato ad un posto di controllo lungo le vie cittadine, è risultato positivo all’alcoltest(un tasso pari a circa 4 volte il limite di legge). Oltre al deferimento alla Magistratura Bergamasca, gli è stata ritirata immediatamente la patente di guida, nonché decurtati 10 punti dalla stessa.

A Pumenengo i Carabinieri della locale Stazione CC hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 20enne italiano del posto, neopatentato. Il giovane, dopo essere stato fermato ad un posto di controllo lungo le vie cittadine, è risultato positivo all’alcoltest (un tasso pari a circa il doppio del limite di legge). Oltre al deferimento alla Magistratura Bergamasca, gli è stata ritirata immediatamente la patente di guida, nonché decurtati 20 punti dalla stessa. Si prevede la revoca della patente di guida.

Sempre a Pumenengo  i Carabinieri della Stazione CC di Romano di Lombardia hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 52enne italiano del posto. L’uomo, dopo essere stato fermato ad un posto di controllo lungo le vie cittadine, è risultato positivo all’alcoltest. Oltre al deferimento alla Magistratura Bergamasca, gli è stata ritirata immediatamente la patente di guida, nonché decurtati 10 punti dalla stessa.

 

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.