Nuova sede per il Centro Prelievi dell'ospedale

Sanità
Redazione

Da lunedì accesso facilitato nei locali al Piano terra (percorso giallo). Il trasferimento rientra nei lavori di ristrutturazione del Pronto Soccorso.

Nuova sede per il Centro Prelievi dell'ospedale

Lunedì mattina gli utenti che accederanno al Centro Prelievi dell’Ospedale di Treviglio - Caravaggio troveranno una sorpresa: sarà, infatti, attivata la nuova sede, più comoda e funzionale (soprattutto per i pazienti anziani e disabili), al Piano terra/-1, dopo il bar, nel Percorso Giallo – Ingresso 2 -.

Il Centro Prelievi avrà aree di accettazione e sale d’attesa separate, con due ambulatori e 6 box prelievi, per una maggiore privacy degli utenti. La vicinanza al Laboratorio Analisi consentirà anche di migliorare la logistica per gli operatori.

I lavori appena conclusi rientrano nel cantiere per il nuovo Pronto Soccorso ed erano stati inaugurati lo scorso 8 maggio dall’Assessore regionale al Welfare Giulio Gallera.

In vista del trasloco, Venerdì 9 novembre, il Centro prelievi terminerà la sua attività nella sede attuale alle ore 10Sabato 10 il Centro resterà chiuso per consentire il trasloco di arredi e attrezzature. Le urgenze indifferibili (indicate come tali dal medico sull’impegnativa) saranno gestite dalla Portineria, che indirizzerà i pazienti che ne faranno richiesta.

Gli utenti, entrando dall’ingresso principale, troveranno adeguata segnaletica che li guiderà fino alla nuova sede.

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.