Questo weekend Cologno si trasforma in un villaggio natalizio

Eventi
Redazione

Proloco Cologno invita tutti alla seconda edizione di “Accendiamo il Natale” che animerà il borgo durante le due giornate.

Questo weekend Cologno si trasforma in un villaggio natalizio

Lo spirito magico e le tradizioni del Natale tornano ad illuminare il borgo di Cologno al Serio! Sabato 8 e Domenica 9 Dicembre, dalle 9:30 alle 18:00, il centro storico si trasformerà in un vero e proprio villaggio natalizio, con tante iniziative per piccoli e grandi. Proloco Cologno invita tutti alla seconda edizione di “Accendiamo il Natale” che animerà il borgo durante le due giornate. Saranno presenti i mercatini di Natale (quest’anno all’interno di una tensostruttura coperta e riscaldata in Via Rocca), gli Alpini di Cologno con vin brulé e caldarroste e l’Associazione Le Botteghe di Cologno con tanto di dolci tipici.

Sabato 8 dicembre sarà presente Babbo Natale che accoglierà i più piccoli, con la possibilità di preparare un proprio messaggio da far volare con un palloncino nel cielo. Nel pomeriggio, le cornamuse di Baghèt Band risuoneranno per il paese e alle 17:00 l’attesissimo momento dell’accensione del grande albero, contestualmente al lancio dei palloncini.

Domenica 9 dicembre gli zampognari faranno ascoltare le loro melodie; nel pomeriggio laboratori creativi per bambini a cura di Proloco Cologno e dalle 16:30 uno straordinario spettacolo di luci in Piazza Agliardi chiuderà la manifestazione.

 

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.