Remer Rubinetterie Top Sponsor per altri 3 anni della Blu Basket

Pallacanestro
Redazione

Lo scorso anno, a pochi giorni dall’inizio del campionato, la Famiglia Repici, con il Gruppo Remer Rubinetterie, decise di proseguire come main sponsor ancora per un anno, in attesa che un’altra realtà si facesse avanti.

Remer Rubinetterie Top Sponsor per altri 3 anni della Blu Basket

Lo scorso anno, a pochi giorni dall’inizio del campionato, la Famiglia Repici, con il Gruppo Remer Rubinetterie, decise di proseguire come main sponsor ancora per un anno, in attesa che un’altra realtà si facesse avanti.

Un appello lanciato nuovamente a maggio da Antonio Repici al contest dedicato agli sponsor organizzato dalla Blu Basket al castello di Pagazzano:  “Amici, ricordatevi che dovete ridare al vostro territorio, un po’ di quello che vi ha permesso di guadagnare: investite nella Blu Basket perché avrete un ottimo e tangibile ritorno, la mia Remer ne è dimostrazione: se oggi cercate su google “Remer”, il motore di ricerca vi porta nelle prime posizioni tutto l’universo cestistico della Blu Basket”.

Appello prontamente raccolto dal Presidente Giovanni Grazioli e dal consiglio del prestigioso istituto di credito trevigliese.

Ma la Remer, anche sulle ali dell’entusiasmo al termine di una strabiliante stagione che ci ha fatto sfiorare la finalissima per la serie A, ha deciso di non lasciare la Blu Basket, ormai rimasta nel cuore del management e dei dipendenti dell’azienda di rubinetteria, diventando Top Sponsor.

Così, proprio sul “cuore” dei nostri giocatori, nella nuova canotta campeggerà il logo della Remer, non per una stagione, ma per ben tre campionati.  

Grazie alla famiglia Repici – afferma il Presidente della Blu Basket, GianFranco Testa – per esserci stata vicina in tutti questi anni prima da main sponsor, ed ora come top, poco importa quale sia la definizione, ma è la posizione in cui vi siete posti : sul cuore e nel cuore di tutti noi! Antonio, Nancy e tutta la famiglia della “Remer” sono e rimangono “veri amici”, che vorremmo avere sempre al nostro fianco per condividere ancora le emozioni che la nostra squadra ci saprà regalare. È fondamentale, inoltre, avere un brand così importante ancora fra i nostri sponsor di maglia perche è un’azienda dinamica e che, specialmente con parole del Suo Presidente Antonio, ha fatto da traino per avvicinare altre realtà alla nostra Società. Non ultima la positività che Repici ha trasmesso e che ci ha consentito di lavorare con serenità, portando anche fortuna ai nostri colori. Questo accordo consolida il rapporto che dura ormai da sette anni. Tutta la Società vi è grata per quello che avete fatto, e soprattutto per quello che farete per il nostro futuro. Grazie!

 

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.