Spacciavano droga nel Parco del Serio

Carabinieri
Redazione

Arrestati due 32enni marocchini: arrivavano da San Giuliano Milanese per vendere la sostanza illegale

Spacciavano droga nel Parco del Serio

I Carabinieri della Compagnia di Bergamo, nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di illiceità, in particolare i reati inerenti la diffusione di sostanze stupefacenti all’interno del Parco del Serio, hanno arrestato due uomini, entrambi 32enni originari del Marocco, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Bergamo, nell’ambito delle attività pianificate anche in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Grassobbio per contrastare ogni forma di illiceità ed eventuali comportamenti contrari al “pubblico decoro” all’interno del Parco del Serio, hanno rintracciato due uomini, entrambi 32enni originari del Marocco, con precedenti specifici e senza fissa dimora, i quali, al termine di un’ampia attività info-investigativa, sono stati riconosciuti responsabili di attività di spaccio continuata e perciò fermati e tratti in arresto presso la loro dimora a San Giuliano Milanese. Entrambi gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Milano.

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.