Straordinario successo per la Notte Bianca a Fontanella

Eventi
Redazione

Entusiasta per l'andamento della serata il sindaco Mauro Brambilla.

Straordinario successo per la Notte Bianca a Fontanella

Tantissime le persone arrivate anche da fuori paese per le vie di Fontanella sabato 13 luglio in occasione della Notte Bianca organizzata dall’ACEF, Associazione Commercianti e patrocinata dal Comune. Entusiasta per l'andamento della serata il sindaco Mauro Brambilla:

"Vedere Fontanella gremita di persone e invasa da musica, cibo e divertimento, non ha prezzo. Il merito di questo grandissimo successo va tutto all’Associazione Commercianti ACEF che ha organizzato in modo esemplare questa serata, a tutti i commercianti, alle nostre Associazioni che con il loro Stand erano presenti fra la nostra gente per far conoscere e promuovere le loro attività che con grande passione e orgoglio svolgono durante tutto l’anno.

Ringrazio la Polizia Locale, la Protezione Civile, i Carabinieri Volontari, la Croce Rossa e tutti gli espositori che hanno partecipato a questo straordinario evento. Un grazie di cuore a tutti i ragazzi e volontari che hanno aiutato, dedicando tempo e passione per la realizzazione di questa splendida serata. Dopo questa serata, sono ancora più convinto che Fontanella abbia bisogno di una svolta. Sono sicuro che grazie a una giusta e proficua collaborazione tra Amministrazione Comunale e Associazioni, già quest’anno potremo realizzare nuovi eventi.

Il prossimo anno, in via sperimentale, come già anticipato in Consiglio Comunale durante la presentazione delle Linee Programmatiche, abbiamo in programma per il periodo estivo e in orario serale di chiudere una volta al mese il centro del paese. Inoltre, già da diversi mesi stiamo lavorando per riportare, come promesso in campagna elettorale, la tradizionale Sagra in paese. Auspichiamo di poterlo fare già a partire da quest’anno. Grazie di nuovo a tutti per questa straordinaria Notte Bianca 2019".

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.