Svago e divertimento per i piccoli ospiti bielorussi

Volontariato
Redazione

Ospitati dalle famiglie che collaborano con l’associazione “Aiutiamoli a vivere di Vailate e Calvenzano”

Svago e divertimento per i piccoli ospiti bielorussi

Il soggiorno terapeutico per undici bambini bielorussi, ospitati dalle famiglie che collaborano con l’associazione “Aiutiamoli a vivere di Vailate e Calvenzano” è iniziato lunedì e già i primi giorni in Italia sono stati densi di appuntamenti per i piccoli. Martedì, la comitiva è stata ospite al “Meeting Sport Club” per un corso di nuoto in piscina insieme all’istruttrice Sara, accompagnati dai volontari. Momenti di svago e divertimento ai quali si è aggiunto, mercoledì, anche una visita dentistica.

"Un ringraziamento doveroso va al Dottor Gianluca Arrigoni, che, insieme alla sua assistente, ha visitato e curato i bambini - ha detto la presidente Paola Guerini Rocco -Un grazie va a Don Natalino e a Don Cristiano per l’accoglienza al Cregrest di Vailate, ed un ringraziamento va soprattutto alle famiglie che si sono offerte di ospitare nel loro soggiorno terapeutico (che terminerà il 2 agosto, giorno di rientro in Bielorussia), i nostri 11 ospiti. Soggiorno che per i piccoli proseguirà tra Grest, Cre, quattro giorni di mare e ancora tante attività e divertimento. Un ultimo enorme grazie va alle tantissime persone che hanno dimostrato sensibilità alle iniziative".

 

 

.

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.