Tenta di rubare nell'appartamento di un carabiniere che però lo arresta

Carabinieri
Redazione

Un italiano di 38anni pensava di approffittare del trasloco in atto ma è finito in manette

Tenta di rubare nell'appartamento di un carabiniere che però lo arresta

Vede in corso un trasloco e tenta di approfittarne rubando nell'apartamento lasciato aperto. Per sua sfortuna però l'appartamento è quello di un carabiniere che l'ha arrestato. Il fatto è successo questa mattina a Treviglio dove B. M., 38 anni, pregiudicato italiano è finito in manette per tentato furto ai danni di un carabiniere in servizio nel Cremasco.

Il militare era intento nelle operazioni di trasloco delle proprie masserizie caricandole su un furgone, allorquando si insospettiva dell’atteggiamento di un passante, il quale dopo aver fatto finta di citofonare, accedeva all’interno del condominio. Il Carabiniere seguiva a debita distanza l’uomo accorgendosi che nel frattempo quest’ultimo si era introdotto all’interno del proprio appartamento.

Il militare immediatamente bloccava l’intruso chiedendo l’ausilio di una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Treviglio che prontamente interveniva sul luogo traendo in arresto il 38enne.

L’arrestato, dopo le formalità veniva ristretto presso il carcere di Bergamo.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva temporaneamente ristretto presso il proprio domicilio, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissima previsto per la mattinata di domani.

 

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.