Treviglio: In fuga dalla polizia perde la cocaina

Polizia
Redazione

Una fuga prima a bordo di un'auto e poi a piedi per i campi

Treviglio: In fuga dalla polizia perde la cocaina

La Polizia di Stato di Treviglio continua l’attività diretta a prevenire lo spaccio di stupefacenti intensificando i controlli. Nel pomeriggio di lunedì un equipaggio delle “Volanti” del Commissariato ha dato l’ ”Alt” ad una Fiat Tipo condotta da una persona sospetta nei pressi di via Cassani, nota per il famoso Rondò con lo storico trattore “Cassani” fondatore della SAME.

L’autovettura si è dato ad una precipitosa fuga in via Isser facendo nascere un inseguimento con sirena nelle vie della zona. Vistosi raggiunto l’autista del mezzo ha abbandonato però l’auto, lanciandosi a piedi nei campi in mezzo al fango causato dalla pioggia, perdendo alcune palline di polvere biancastra, e dileguandosi in mezzo alla vegetazione per poi far perdere le tracce.

L’autovettura FIAT Tipo, recuperata e posta sotto sequestro, è stata accuratamente analizzata a cura della Polizia Scientifica, che ha rilevato alcuni frammenti di impronte al vaglio degli investigatori al fine di poter identificare il conducente. La stessa risulta intestata, insieme ad altre 155 autovetture, ad una persona residente a Milano su cui sono in corso degli accertamenti.

La polvere biancastra dall’analisi con i reagenti in uso alla Polizia, è risultata essere cocaina.

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.