Una cena di beneficenza a sostegno di un ospedale in Birmania

Beneficenza
Gianluca Buono

Ospiti d’onore della serata, saranno la Dottoressa Wah Wah Myint Zu, Responsabile dell’Unità Cure Palliative dell’Ospedale di Yangon e Daw Nilar, Assistant Nursing Manager del Dipartimento di Oncologia.

Una cena di beneficenza a sostegno di un ospedale in Birmania

Le associazioni -Associazione per l’Amicizia Italia Birmania - Giuseppe Malpeli - Sezione distaccata di Treviglio, Inner Wheel Club di Treviglio e dell’Adda e Rotaract Club Treviglio, Romano e P.B., organizzano, in memoria di James Bellebono, per il giorno martedì 22 maggio 2018 un’importante cena di beneficenza a sostegno del Dipartimento Cure Palliative del General Hospital di Yangon (Birmania).

Da alcuni anni ormai, le suddette associazioni trevigliesi sono impegnate a sostenere alcuni progetti in Birmania: portare acqua costruendo pozzi a dei villaggi intorno all’antica capitale Mandalay, costruire una casa per gli orfani e disagiati e contribuire alla costruzione di aule in una scuola monastica, attività dell’ospedale di Yangon, oltre che a promuovere la conoscenza della cultura birmana e della situazione politica della regione, in particolare con interventi nelle scuole del territorio.

La cittadinanza ha da tempo dimostrato con la propria generosità la volontà di sostenere i progetti a favore dell’aiuto tra popoli e della costruzione di un ponte tra due paesi lontani, ma accomunati da un desiderio di reciproca conoscenza. Ora nuove proposte di solidarietà richiedono il sostegno di tutti per essere realizzate. Ospiti d’onore della serata, invitate in Italia dall'Università degli Studi di Parma, saranno la Dott.ssa Wah Wah Myint Zu, Responsabile dell’Unità Cure Palliative dell’Ospedale di Yangon e Daw Nilar, Assistant Nursing Manager del Dipartimento di Oncologia.

In considerazione dell’opportunità unica di conoscere direttamente due figure professionali di alto profilo dell’ambito sanitario internazionale, si estende l’invito a partecipare alla cena di beneficenza che si terrà alle 20:00 presso il Ristorante “Del Sole”, a Brignano Gera d’Adda, in via Circonvallazione 1.

© Riproduzione riservata
Commenti (0)
Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a lasciare il tuo intervento ?
Aggiungi un commento
Vuoi commerntare questo articolo? Accedi al tuo profilo o registrati gratuitamente a Tribuna TV e potrai farlo in pochi secondi.